LA GARA DI FEDE - 12° MEMORIAL QUEIROLO


Manca un mese alla “Gara di Fede - 12° Memorial Federico Queirolo”.

Infatti domenica 2 luglio alle 9 partirà la dodicesima edizione del Memorial nato per ricordare l’atleta e amico Federico Queirolo, prematuramente scomparso all’affetto dei suoi cari nel luglio 2005.

La “Corsa di Fede” ripercorrerà uno dei (tanti) luoghi dove Federico amava correre e, visto il successo delle prime due edizioni, la manifestazione si terrà nuovamente ad Apparizione a Genova per arrivare sul Monte Moro.

Si tratta di un percorso di 5,4 km circa tutto su terreno asfaltato che darà la possibilità ai partecipanti di correre gustando i paesaggi mozzafiato delle alture genovesi.

La gara podistica - patrocinata dal Municipio IX Levante di Genova - è classificata competitiva UISP e fa parte del “Diadora Grand Prix UISP 2017".

La manifestazione è aperta a tutti coloro che il giorno della manifestazione abbiano compiuto i 18 anni di età e siano tesserati FIDAL o ad Enti di Promozione sportiva o gli atleti non tesserati ma in possesso del certificato di idoneità sportiva all’attività agonistica in corso di validità (consegnandone copia in sede di iscrizione).

Sono previsti ricchi premi, sia per i primi tre atleti assoluti che i primi tre di categorie per fasce di età maschili e femminili.

Il pacco gara prevede per i primi 150 iscritti una maglia tecnica.

La quota d’iscrizione ENTRO VENERDI’ 30 GIUGNO H 12 è 9 euro. Ci sarà la possibilità di iscriversi anche IL GIORNO STESSO DELLA GARA entro le 8.45  al costo di 10 euro.

SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PREISCRIZIONE

Per ulteriori informazioni e per iscriversi: Paolo Porro (349-1029778 o cambiasorunning@gmail.com) o Roberto Porro (347-90466941).

Di seguito volantino, altimetria e mappa del percorso.


Nessun commento: